Capacità produttiva e costi d’investimento
L’impianto ha la stessa capacità produttiva di una standard 2+2, ma con investimento inferiore: è la soluzione ideale di impianto “entry level”.

Disegnata per un’iniezione ad alta pressione
Il design della pressa e dei vassoi permette al cliente di utilizzare una schiumatrice ad alta pressione nel miglior modo possibile: i profili ai lati di schiumatura possono essere perfettamente allineati con i vassoi e con i piani caldi, quindi non si avranno problemi di interferenza tra testa di iniezione e vassoio per un appropriato inserimento del naso della testa nel vassoio.
Non è necessaria la fossa
Il design particolare della pressa permette di mantenere buoni livelli di lavoro sulle rulliere esterne ed allo stesso tempo senza avere la necessità di una fossa; questo significa alta flessibilità in futuri e nuovi lay-out di stabilimento o riorganizzazioni.

Movimento semplice del vassoio
I vassoi fuori pressa si muovono su cuscinetti, all’interno della pressa si muovono su sfere montate su molle all’interno del piano: tutte queste caratteristiche danno al movimento del vassoio una grande leggerezza.

PIONNER2